Una giornata campale per gli incidenti stradali sulla via Francesca a Fucecchio. Nel giro di un’ora si sono verificati due scontri tra auto, in località San Pierino. Fortunatamente, non si tratterebbe di nulla di grave, ma non sono mancati disagi per il traffico nell’ora di punta.
Il primo si è verificato poco prima delle 17. Un ferito, un uomo di 52 anni, è stato condotto in ospedale per accertamenti. E’ stato affidato alle cure del pronto soccorso con il codice verde e le sue condizioni non destano preoccupazione.
Ben più serio l’incidente avvenuto poco dopo, attorno alle 18,15, sempre sulla via Francesca. In una carambola sono rimaste coinvolte due auto e un furgone. Stando ad una prima e ancora sommaria ricostruzione, la conducente di una Fiat 500 che viaggiava da Santa Croce in direzione di Fucecchio è andata a scontrarsi, per cause da accertare, contro un furgone. Nell’impatto frontale i mezzi hanno carambolato ed è stata urtata anche una Opel familiare. All’ospedale è stata condotta una donna che si trovava alla guida di uno dei mezzi coinvolti ma fortunatamente non è in gravi condizioni.