A fuoco la stufa, una famiglia fuori casa

20 marzo 2018 | 20:25
Share0
A fuoco la stufa, una famiglia fuori casa

Fiamme in un appartamento a Toiano nel comune di Palaia. L’incendio è partito da una stufa a legna posta nella sala di un appartamento che si trova lungo la strada comunale per Toiano. Le fiamme hanno raggiunto anche i mobili e gli arredi. Al momento in cui è divampato il rogo nella casa non c’era nessuno dei membri della famiglia composta da 3 persone.

Sul posto son intervenuti vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto e di Cascina. Grazie all’intervento dei pompieri il rogo è rimasto circoscritto alla sala senza raggiungere la altre stanze della casa. L’appartamento comunque alla fine dell’intervento dei vigili del fuoco, scattato alle 17 ma di cui si viene a conoscenza solo dopo le 21 di oggi martedì 20 marzo, è stato dichiarato temporaneamente inagibile in attesa della verifica sui solai e sulle strutture portanti dell’edificio. La famiglia è stata ospitata infatti da amici.
ciò nonostante si è reso necessario procedere a rendere temporaneamente non praticabile l’appartamento per consentire le operazioni di verifica dei solai e la bonifica degli ambienti invasi dal molto fumo che si è sviluppato.