Va al cimitero, trova il vetro dell’auto sfondato

6 gennaio 2018 | 10:41
Share0
Va al cimitero, trova il vetro dell’auto sfondato

Il clou era stato nel periodo della ricorrenza dei morti a novembre, quando i cimiteri si affollano più del solito (Raid nelle auto davanti ai cimiteri, spaccate nei parcheggi). Ma continuano anche in questi giorni i raid nelle auto parcheggiate davanti ai cimiteri. L’ultimo colpo in ordine di tempo è di oggi 6 gennaio.

Una donna è arrivata al cimitero di Capanne e quando è tornata, un quarto d’ora dopo, ha trovato il vetro rotto. I ladri non hanno potuto portare via niente, poiché per fare prima e non avere ingombri cambiando i fiori, la signora era uscita senza borsa. Sul sedile posteriore, però, aveva il cappotto e magari, vedendola scendere senza borsa, i ladri avranno pensato che fosse lì sotto, tanto che il vetro rotto è quello posteriore. Quando è tornata, c’erano alcune persone alle quali ha chiesto se avessero visto qualcuno ma nessuno ha visto niente. Ora la donna andrà a sporgere denuncia.
Non aveva proprio niente in auto un’altra signora, che aveva lasciato l’auto aperta e l’ha trovata frugata, ma almeno il vetro, in quel caso, è rimasto integro.