Fuori strada alle Cerbaie, auto contro terrapieno: gravi 3 giovani

Attimi di paura per tre giovani (24 anni uno e 26 anni gli altri due) a bordo di una vettura che ieri sera (26 ottobre) intorno alle 22,30 circa è finita fuori strada in via delle Cerbaie a Fucecchio e ha sbattuto contro un terrapieno. Gravi le loro condizioni.
Secondo una prima ricostruzione, la Ford B-Max stava procedendo da Cinelli in direzione di Pinete, quando, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del mezzo, probabilmente all’altezza di una curva, prima di un tratto rettilineo. La macchina, è finita prima nel fosso al lato della strada e poi è andata a sbattere contro un terrapieno. L’impatto è stato violentissimo e l’auto è andata completamente distrutta: un ragazzo è stato estratto dalla vettura dai vigili del fuoco. Due degli occupanti dell’auto sono stati trasportati all’ospedale di Careggi in gravi condizioni per il violento trauma cranico, un altro è stato condotto all’ospedale di Pistoia e le sue condizioni, seppure serie, non sembrano dare preoccupazioni.
Sul posto sono intervenute l’automedica di Fucecchio e di Pescia oltre alla Pubblica assistenza di Orentano, di Fucecchio e di Chiesina Uzzanese, i vigili del fuoco e le locali forze dell’ordine.