
Era al volante di un’automobile rubata ed era senza patente: è bastato questo per far finire nei guai con la giustizia un 30enne di Prato, che è stato fermato durante un controllo di routine dalla polizia locale dell’Unione Valdera, più precisamente dagli uomini del comando di Pontedera.
Gli agenti di fronte a questi fatti ieri mattina (18 ottobre) non hanno potuto fare altro che denunciare a piede libero il 30enne, M.T. le sue iniziali, per il reato di ricettazione, segnalando la notizia di reato alla procura della repubblica di Pisa, dopo aver sequestrato l’autovettura che è stata prontamente restituita al proprietario che ormai non sperava più di riaverla. Per il 30enne sono scattate anche le sanzioni che scaturiscono dalla guida senza patente.
Un altro successo della Polizia locale dell’Unione Valdera e in particolare del comando di Pontedera coordinato da comandante Daniele Campani, che negli ultimi mesi ha intensificato i controlli per prevenire situazioni di pericolo o comunque di illegalità sia per quanto riguarda il codice dalla strada, come in altri ambiti nell’interesse di tutti i cittadini. (Gab.Mor.)
(foto di repertorio)