Alle Cerbaie per comprare la droga, fermato 25enne

24 agosto 2017 | 09:48
Share0
Alle Cerbaie per comprare la droga, fermato 25enne

Aveva appena acquistato una dose di droga nei boschi delle Cerbaie, nella zona di Galleno. I carabinieri della compagnia di Empoli, nel corso di controlli, lo hanno fermato attorno alle 19 di ieri 23 agosto mentre percorreva in auto la Romana lucchese. Alla richiesta dei documenti, il 25enne straniero ha mostrato la patente ottenuta nel suo Paese d’origine, nonostante sia in Italia da più di un anno.

Il 25enne è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanza stupefacente. Documento e stupefacente sono stati sequestrati e il mezzo è sottoposto a fermo amministrativo.
Nel corso degli stessi controlli, oggi a Empoli, i carabinieri hanno fermato un uomo, 41 anni albanese e noto alle forze dell’ordine, per un controllo. Ai carabinieri della compagnia di Empoli ha mostrato una patente internazionale di guida contraffatta. Il documento è stato sequestrato e il mezzo sottoposto a fermo amministrativo. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per i reati di falsità in scrittura privata e guida senza patente.