Incidente tra 3 veicoli, ferita una donna. Arriva Pegaso – Foto






Ci sono tre auto coinvolte e una donna ferita in un incidente avvenuto oggi 12 luglio in via Francesca sud a Santa Maria a Monte. La conducente di uno dei tre veicoli, una donna di 62 anni, è rimasta intrappolata nell’auto finita contro il muro di una casa.
Per liberarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La donna, incosciente, dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118 con la Misericordia Montecalvoli e automedica di Pontedera, è stata trasportata con l’elisoccorso Pegaso al Cto di Firenze. Sul posto la Municipale di Santa Maria a Monte per rilievi e per regolare la viabilità.
La donna, a bordo della sua Punto, proveniva dal centro di Montecalvoli verso Ponticelli e si è fermata in strada per entrare in un cancello lato sinistro della carreggiata, quando è stata tamponata da un’altra auto che l’ha buttata nella corsia opposta. In quel momento, però, proveniva un furgone che l’ha colpita davanti scaraventandola contro il muro di una casa dall’altra parte della strada.
Disagi alla circolazione sulla provinciale Francesca, limitati dall’intervento della Municipale. (g.p.)