Lo cercavano dalla sera, trovato morto 62enne de La Scala

6 aprile 2017 | 06:46
Share0
Lo cercavano dalla sera, trovato morto 62enne de La Scala

Le ricerche erano iniziate ieri sera 5 aprile alle 20, non alle 23 come comunicato precedentemente, secondo quanto riferito dalla figlia che è una della ultime persone che lo aveva visto in vita intonro alle 16 del 4 aprile. A far scattare l’allarme il fatto che  l’uomo di 62 anni residente a La Scala non era rientrato nella sua casa di via Landeschi dopo esservi uscito prima della 17,30 ora in cui i familairi, non avendo più sue notizie aveva provato a dare l’allarme rivolgendosi ai carabinieri sempre secondo quanto riferito dalla figlia in modo difforme da quanto comunicato in precedenza.

I carabineiri hanno attivato le ricerche intorno alle 20, sempre stando al racconto della figlia, con l’aiuto di due squadre dei vigili del fuoco, quella di Castelfranco di Sotto e anche quella di Pisa.
Le ricerche sono terminate nelle prime ore della mattina, quando è stato ritrovato il corpo senza vita dell’uomo ad alcune decine di metri da casa e non a Ponte a Elsa come riferto da fonti ufficiali. Cosa ancora più singolare l’uomo non sarebbe morto a casua di una malattia come sostenuto dalle fonti ufficiali, ma di una caduta secondo il racconto della figlia, in una “fossa” che si trova proprio vicino alla sua abitazione, dove probabilmente sarebbe scivolato accidentalmente battendo la testa in modo fatale. Sulle cause della caduta comunque al momento non è possibile dare notizie certe.