Si sente male alla guida e vola giù dalla strada, grave un 25enne – Foto






È stato colpito da un malore mentre percorreva via di Saettino a Fucecchio, la strada che dall’incrocio della via Francesca sale sul contrargine dell’Arno. Protagonista un giovane ragazzo di 25 anni, residente a Marti nel comune di Montopoli, trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Empoli.
Il giovane, A.C. le iniziali, membro dello staff del Fucecchio Calcio, si era appena messo in auto per andare a cena dalla fidanzata che vive nel comune di San Miniato. Ad un certo punto, probabilmente proprio a causa di un malore improvviso, ha perso il controllo della propria Fiat Panda mentre era in cima alla salita che raggiunge la sommità dell’argine: a quel punto, anziché svoltare, il giovane è andato dritto finendo giù dalla scarpata del contrargine sopra al quale corre la strada.
Sul posto è intervenuta l’automedica di Fucecchio e l’ambulanza infermieristica della Misericordia di Fucecchio che ha trasportato il 25enne al pronto soccorso di Empoli in codice rosso. Per eseguire i rilievi sono intervenuti i carabinieri, mentre l’auto è stata sottoposta a sequestro.