





E’ successo prima delle 19 di oggi 26 gennaio in via Usciana a Ponticelli di Santa Maria a Monte, nei pressi della rotatoria dell’Olivo. La ragazza, poco più che 20enne è stata investita da un furgone.
Le cause dellì’incidente sono al momento al vaglio degli inquirenti, ma sembra, secondo un primissia ricostruzione ancora tuta ca accertare che il furgone un opel abbia colpito la ragazza che in qula momento si trovava sul limite del marciapiede forse moltto vicino alla carreggiata. la giovane ha letteralmnete sbattuto la faccia cotnro la parte anteriore del furgoneriprotando importanti lesioni al volto. Un impatto violento, per quanto il furgone non stesse sicuramente procedendo velocemente, che è stato sufficente a richiedere l’intervento dei soccorsi che in parte sono stati attivati dalla centrale del 118 di Pontedera e dalla centrale di Empoli, una precauzione che ha permesso all’ambulazna di arrivare sul psto molto velocemente. Subito dopo aver travolto la ragazza il conduete del furgone, anche lui della zona avrebbe perso conoscenza per lo choc, tanto che quando è arrivato il persoale sanitario lo hanno trovato privo di sensi. L’uomo poi si è ripreso e sembra che non abbi riprotato problemi. Diversa la sitauzione per la ragazza che alla fine è stata trasprotata all’ospedale di Cisanello.
Dei rilievi si sono occupati i carabinieri. A seguito dell’incidente il traffico ha subito rallenatmenti in tutta la zona.