Era il ‘tassista’ di un trans, arrestato a Montefalcone

21 maggio 2016 | 16:51
Share0
Era il ‘tassista’ di un trans, arrestato a Montefalcone

Ancora un arresto per favoreggiamento della prostituzione nel comprensorio del Cuoio. A finire in manette, stavolta, è un 63enne italiano fermato nei pressi di Montefalcone, nel comune di Castelfranco di Sotto, nella giornata di venerdì 20 maggio.

A condurre l’arresto sono stati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile. Secondo l’accusa, l’uomo, residente a Capannori, avrebbe accompagnagto ogni giorno nei boschi di Montefalcone un trans di origine brasiliana residente a Montecatini Terme.
Un episodio, dunque, che conferma ancora una volta un fenomeno tutt’altro che sporadico. Fenomeno che sembra ruota proprio attorno all’area boschiva delle Cerbaie. È notizia del 28 aprile, ad esempio, l’arresto a Santa Croce di un 60enne, residente in Valdinievole, che faceva il tassista per un transessuale (leggi qui Arrestato 60enne a S.Croce, era il ‘tassista’ di un trans). Più singolare il caso avvenuto a Ponte a Egola nel mese di marzo, quando un 51enne di Ponte a Egola era stato denunciato per aver ospitato in casa un trans che si prostituiva (leggi qui Ospita in casa trans che si prostituisce, denunciato).