Lite a Santa Croce, spunta coltello. All’ospedale 35enne

28 marzo 2016 | 12:55
Share0
Lite a Santa Croce, spunta coltello. All’ospedale 35enne

Si è conclusa con una persona portata all’ospedale di Empoli per una ferita da taglio, una lite tra stranieri ieri sera verso le 21.30 a Santa Croce sull’Arno.

La persona ferita è un filippino di 35 anni domiciliato nell’empolese. A ferire all’uomo sarebbe stato un connazionale. Il ferito, che non è in pericolo di vita, dopo l’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile è stato trasportato all’ospedale di Empoli. Qui gli sono state diagnosticale dal personale medico lesioni tecnicamente gravi, perché guaribili in più di quindici giorni di prognosi. I carabinieri stanno indagando sull’episodio, ma al momento non è ancora chiaro il movente da cui sarebbe scaturita la lite tra i due forse un regolamento di conti.
Sempre a Santa Croce sull’Arno nella notte ignoti hanno provato a forzare la finestra attigua al bancomat di una banca nel centro cittadino. Il colpo però non è riuscito perché le loro manovre hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto è subito intervenuta un’automobile del corpo di vigilanza privata, ma i malviventi erano già fuggiti.