Ladri tentano di investire una guardia giurata

13 novembre 2015 | 10:04
Share0
Ladri tentano di investire una guardia giurata
Ladri tentano di investire una guardia giurata
Ladri tentano di investire una guardia giurata

All’una di notte, mentre la guardia giurata stava facendo il suo giro di controllo alla Conad di San Romano, si è accorta che qualcuno era penetrato nel supermercato. I suoi sospetti erano fondati, perché in breve tempo quattro malviventi sono usciti dal negozio e raggiunta la propria autovettura, hanno provato a investire la guardia giurata per guadagnarsi la fuga.

L’uomo, quando ha visto che la vettura stava puntando verso di lui, ha esploso alcuni colpi di pistola centrandola. Nessuno dei malvimenti, però, a quanto si sa, dovrebbe essere rimasto ferito, ma questo dettaglio sarà chiarito quando i carabinieri rintracceranno il veicolo. I ladri erano entrati all’interno del supermercato forzando una porta laterale per poi arraffare gli oggetti di maggior valore trovati nell’area antistante all’ingresso principale. I ladri, infatti, si sono impossessati di acuni telefoni cellulati contenuti all’interno di una vetrina, di una cassetta di sicurezza contenente monete e alcune casse di vino. Illesa la guardia giurata, anche se i 4, se saranno rintracciati, potrebbero essere accusati di tentato omicidio in concorso. La guardia giurata ha subito allertato i carabinieri.
Lo stesso supermercato Conad di San Romano, il 7 luglio scorso, aveva subito una rapina a mano armata da parte di un uomo che, presentatosi alle casse a volto coperto, era riuscito a portar via contanti per un valore di circa 3mila euro. (g.m.)

Leggi anche Rapina alla Conad a San Romano, via 3mila euro

(notizia in aggiornamento)