Furto in un negozio di pelletteria all’ora di pranzo

11 ottobre 2015 | 11:44
Share0
Furto in un negozio di pelletteria all’ora di pranzo

Furto al negozio di articoli in pelle Fantasy, nel centro di Ponte a Egola, all’angolo tra via Piave e via 25 aprile. Nel primo pomeriggio di ieri all’ora di pranzo i malviventi sono entrati nuovamente in azione.

I ladri, ed è la seconda volta in due mesi, sono stati talmente abili da non lasciare segni evidenti di scasso sulla porta secondaria del negozio che era stata chiusa a chiave. Ad accorgersi che qualche cosa non andava sono stati i titolari del negozio quando sono tornati dalla pausa pranzo e ha trovato la porta accostata invece che chiusa con il chiavistello che però estratto. I ladri non hanno neppure frugato il negozio, ma si sono rapidamente impossessati di alcune borse in pelle e poi si sono dileguandosi portando via un valore di varie centinaia di euro, ma il danno è ancora da quantificare con esattezza perché potrebbero aver prelevato altra merce di valore dal magazzino.
“Sul momento – racconta la proprietaria Laura Giglioli – quando sono arriva al negozio ho pensato di essermi sbaglaita a chiudere, poi dopo ripensandoci ho realizzato che la porta l’avevo chiusa, tantoche il chiavistello era fuori dalla serratura e ho notato che mancavano alcune borse, il danno è ancora da quantificare bisognerà capire se in magazziono manca altra merce”. Un furto messo a segno senza lasciare particolari segni, ma solo la porta aperta. Ora i proprietari stanno cercando di quantificare il danno subito, per poi sporgere denuncia ai carabinieri.