Ruba un televisore alla festa dell’Unità

19 luglio 2015 | 08:47
Share0
Ruba un televisore alla festa dell’Unità

Furto alla festa dell’Unità di San Miniato basso. Un uomo già conosciuto alle forze dell’ordine è stata tratto in arresto perché si era introdotto negli stand della Festa e aveva rubato un televisore.

Si tratta di un 22 di di Castelfiorentino. I carabinieri lo avrebbero trovato ancora in possesso dell’elettrodomestico. Ora dovrà rispondere del reato di ricettazione. Per il giovane però non è stato possibile celebrare il processo per direttissima, quindi scadute le 48 ore del fermo di polizia è stato rimesso in libertà in assenza di una convalida da parte dell’atutorità gioudiziaria dell’oeprato dei militari. Insomma non poteva essere tratte oltre dai carabinieri.

Furto alla festa dell’unità di san miniato basso. Un uomo già conosciuto alle forze dell’ordine è stata tratto in arresto perché alcuni giorni prima si era introdotto negli stand della festa e aveva rubato un televisore. I carabinieri lo avrebbero trovato ancora in possesso dell’elettrodomestico. Ora dovrà rispondere del reato di ricettazione
(notizia in aggiornamento)