Lo hanno sorpreso mentre stava spacciando sostanze stupefacenti nel bosco tra Santa Maria a Monte e Bientina nella zona delle Quattro Strade. E’ finito così in manette un uomo di 32 anni residente in Val di Nievole. Insieme a lui vi erano altri due spacciatori che però sono riusciti a darsi alla fuga, ma le indagini dei militari stanno andando avanti.
Oltre ad aver fermato lo spacciatore, i carabinieri della compagnia di San Miniato che hanno eseguito le indagini e l’operazione, sono riusciti anche a sequestrare 40 grammi di cocaina e 800 grammi di hashish. Tutto lo stupefacente se immesso sul mercato avrebbe fruttato ai malviventi 7-8mila euro. In tasca lo straniero aveva oltre mille euro di in banconote di vario taglio sicuramente i proventi dell’attività di spaccio.
Lo hanno sorpreso mentre stava spacciando sostanze stupefacenti nel bosco tra Santa Maria a Monte e Bientina nella zona delle Quattro Strade. E’ finito così in manette un uomo di 32 anni residente in Val di Nievole. Insieme all’uomo vi erano altri due spacciatori che però sono riusciti a darsi alla fuga, ma le indagini dei militari stanno andando avanti. Oltre ad aver fermato lo spacciatore, i carabinieri della compagnia di san miniato che hanno eseguito le indagini e l’operazione, sono riusciti anche a sequestrare 40 grammi di cocaina e 800 grammi di hashish. Tutto lo stupefacente se immesso sul mercato avrebbe fruttato ai malviventi 7-8mila euro. In tasca lo straniero aveva oltre mille euro di in banconote di vario taglio sicuramente i proventi dell’attività di spaccio.