Droga e rapine, nei guai uomo di Santa Croce sull’Arno

18 maggio 2015 | 18:22
Share0
Droga e rapine, nei guai uomo di Santa Croce sull’Arno

Dalla coltivazione della cannabis alle rapine in banca. Dovrà rispondere di vari reati un uomo di 48 di Santa Croce sull’Arno che questa mattina è stato fermato dalla polizia e dagli uomini del Gico della giuardia di Finanza poco prima che mettesse in atto una rapina in una fliale del Monte dei Paschi di Siena a Borgo a Buggiano insieme a un complice.

Entrambi gli uomini quando sono stati fermati erano armati di taglierini. Gli uomini della guardia di finanza li seguivano da tempo e avevano capito che i due stavano cercando di organizzare una rapina in banca. Per loro proprio fuori dell’istituto di credito sono scattate le manette e gli è stata contestata la tentata rapina in flagranza di reato. Dopo l’arresto è scattata anche la perquisizione dell’abitazioni e al 48enne di Santa Croce sull’Arno sono state trovate 9 piante di cannabis e varie fogli e già essiccate. A far scoprire i due malviventi sarebbero stati alcuni sopralluoghi che erano stati effettuati nei pressi dell’istituto di credito di Borgo a Buggiano. Entrambi i malviventi, già conosciuti dalle forze dell’ordine, sono stati rinchiusi nel carcere di Prato in attesa dell’udienza di convalida degli arresti.

Dalla coltivazione della marjuana alle rapine in banca. Dovrà rispondere di vari reati un uomo di 48 di Santa Croce sull’Arno che questa mattina è stato fermato dalla polizia e dagli uomini del Gico poco prima che mettesse in atto una rapina a una fliale del Monte dei Paschi di Siena a Pistoia insieme ad un complice. Entrambi gli uomini quando sono stati fermati erano armati di taglierini