la buona notizia |
Auguri
/

Fiocco rosa in casa Toti Pinori

19 ottobre 2020 | 10:53
Share0
Fiocco rosa in casa Toti Pinori
Fiocco rosa in casa Toti Pinori
Fiocco rosa in casa Toti Pinori

E’ nata la prima figlia del sindaco di Castelfranco di Sotto e della moglie Valentina

E’ nata nella sera di ieri 18 ottobre Teresa Toti, la prima figlia del sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele e della moglie Valentina Pinori.

Nonostante le restrizioni date dalle regole contro la diffusione del coronavirus, i due si erano sposati davanti all’assessore Ilaria Duranti con una cerimonia aperta a pochissime persone lo scorso 27 aprile in comune a Castelfranco  (qui)  e poi avevano ripetuto quel si davanti a Dio nella chiesa a Orentano, in una messa concelebrata dal vescovo Andrea Migliavacca (qui).

Ieri sera all’ospedale Santa Chiara di Pisa, la famiglia si è allargata con l’arrivo della piccola Teresa, in una situazione ancora governata dalle limitazioni dettate dal covid. Con le necessarie precauzioni però, la vita si va largo e va avanti.

Da tutta la nostra redazione, congratulazioni ai neo genitori e l’augurio di una lunga e serena vita alla piccola Teresa.