In tantissimi all’apertura del presepe di Roffia: i ringraziamenti degli organizzatori

Tema di quest’anno è ‘La violenza, la guerra e la speranza’. Il vicesindaco Azzurra Bonaccorsi e l’assessore Matteo Squicciarini al taglio del nastro
Si è svolta domenica (1 dicembre) con grande partecipazione e calore, l’inaugurazione del presepe di Roffia, simbolo di tradizione, speranza e di unione.
“Desideriamo esprimere – dicono i Festaioli di Roffia – un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno reso possibile questo evento speciale, contribuendo con la loro presenza, il loro impegno e il loro spirito di solidarietà. Un grazie di cuore va a tutti coloro che hanno partecipato all’inaugurazione, rendendo questa giornata ancora più speciale con la loro affettuosa presenza. La comunità si è unita per condividere un momento di gioia e riflessione, ammirando l’opera che, da sempre, rappresenta un segno tangibile della nostra tradizione e dei valori che ci accomunano. Un ringraziamento particolare va ai volontari che, con passione e dedizione, hanno lavorato instancabilmente per la realizzazione del presepe. Grazie alla loro cura dei dettagli e all’impegno profuso, il presepe è riuscito a prendere vita, portando magia e bellezza nei cuori di tutti noi, all’asilo nido la Chiocciola per la presenza e gli addobbi dell’albero di Natale, Fabrizio Mandorlini motore dell’associazione Città dei Presepi”.
“Un altro ringraziamento va alle autorità locali presenti – prosegue l’associazione – con il vicesindaco Azzurra Bonaccorsi e l’assessore Matteo Squicciarini, in vario modo, hanno sostenuto e patrocinato l’evento. Il presepe, simbolo di speranza e di luce, è un invito a riflettere sui valori più profondi del Natale e sulla bellezza della condivisione. Ogni anno, attraverso questo gesto, siamo chiamati a ritrovare la serenità, la pace e l’armonia che tutti noi desideriamo”.









