Fucecchio, a novembre e a dicembre l’ufficio anagrafe rimarrà chiuso il lunedì

La variazione di orario per riorganizzare una serie di servizi ai cittadini
Per riorganizzare una serie di servizi ai cittadini, l’ufficio anagrafe del Comune di Fucecchio, nei mesi di novembre e dicembre, osserverà un orario di apertura ridotto rispetto a quello tradizionale con la chiusura completa il lunedì.
A partire da novembre, quindi, lo sportello osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: martedì dalle 13 alle 16, mercoledì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 9 alle 13.
In un’ottica di una sempre maggiore digitalizzazione dei servizi al cittadino, è attiva la nuova modalità di prenotazione on line degli appuntamenti per la Carta d’identità elettronica. Collegandosi al link, raggiungibile anche dal sito internet del Comune, è possibile prenotare direttamente dal proprio dispositivo elettronico l’appuntamento all’ufficio anagrafe, scegliendo il giorno e l’orario più comodo per presentarsi allo sportello. Sono gestibili online anche le operazioni di annullamento, spostamento e pagamento. L’Ufficio rilascia le Cie solo su appuntamento dal lunedì al venerdì.