L'insediamento |
Altre News
/

Contrada Borgonovo, definiti consiglio direttivo e incarichi per il nuovo triennio

9 ottobre 2024 | 10:53
Share0
Contrada Borgonovo, definiti consiglio direttivo e incarichi per il nuovo triennio

Mirko Cecconi sarà il presidente. L’auspicio è di mantenere vive le tradizioni coinvolgendo un maggior numero di persone

Con il primo consiglio direttivo, riunitosi lo scorso, la Contrada Borgonovo ha ufficializzato l’assetto dirigenziale che guiderà la comunità biancorossa per i prossimi tre anni. Grazie a un perfetto equilibrio tra continuità e innovazione, il nuovo consiglio, composto da giovani e figure di esperienza, è pronto a lavorare con impegno e passione per il futuro della Contrada.

Le cariche principali per il triennio 2024-2027 sono così distribuite: Mirko Cecconi sarà il presidente, affiancato dal vicepresidente Samuel Paulì. Matteo Caturegli ricoprirà il ruolo di rappresentante di Contrada, mentre Glauco Cecconi sarà segretario. Massimiliano Borghini guiderà come capitano. Matteo Bonamici sarà tesoriere. Infine, la responsabile della sfilata sarà Marilena Murano Corona.

Oltre alle sette cariche, sono stati assegnati i seguenti incarichi e responsabilità: Chiara Paterni responsabile cucina, Camilla Gabbrielli e Andrea Mandorlini responsabili sala, Simone Vassallo responsabile bar, Chiara Falorni e Emanuele Fagioli responsabili gruppo bambini, Francesco Viscido responsabile sbandieratori, Eleonora Falorni responsabile Gruppo Musici, Elisa Leone responsabile Gadget, Filippo Giovacchini responsabile calcetto, Matteo Caturegli responsabile eventi, Matteo Consorti cerimoniere, Francesco Esposito responsabile social network, Filippo Cecconi responsabile periodico Il Borgo, Francesco Favilli responsabile imbandieramento, Gabriele Giovannelli responsabile raccolta.

“Con questa squadra variegata e motivata – se legge nella nota dopo l’insediamento – la Contrada Borgonovo si prepara ad affrontare le sfide future, con un forte impegno a mantenere vive le nostre tradizioni, ma anche con la voglia di innovare e coinvolgere sempre più persone. Ringraziamo tutti i contradaioli e gli enti che ci supportano costantemente e invitiamo il popolo biancorosso a partecipare attivamente alla vita della Contrada“.

Contrada BorgonovoContrada BorgonovoContrada Borgonovo