Palio di Fucecchio, nominati i rappresentanti del Comune nel cda dell’associazione

Ne farà parte anche la sindaca Emma Donnini che ha tenuto per sé la delega per l’evento. Ecco gli otto nomi scelti
Fucecchio, nominati con decreto della sindaca, Emma Donnini, i rappresentanti del Comune in seno al consiglio di amministrazione dell’associazione Palio delle Contrade Città di Fucecchio, così come previsto dallo Statuto dell’associazione stessa, approvato dal consiglio comunale nel 1994 e modificato nel 2004 e nel 2014.
Sono otto i soggetti che sono stati scelti dopo l’avviso aperto per la presentazione delle candidature fra il 27 agosto e il 3 settembre e che faranno parte del cda insieme alla sindaca Emma Donnini che si è tenuta per sé la delega al Palio.
Dall’esame dei curriculum presentati sono stati scelti, dopo l’accertamento del possesso dei requisiti, i nomi di Tania Benvenuti, Nicolò Luca Cannella, Monica Cespoli, Enrico Favilli, David Giuggiolini, , Salvatore Lupinu, Iacopo Taddei e Sabrina Talini.
Il cda, che comunque era pienamente operativo in attesa delle nomine, continuerà a lavorare per l’organizzazione di tutti gli eventi da qui al maggio del 2025, quando si correrà la nuova edizione del Palio delle Contrade.