Acqua minerale disponibile 24 ore su 24: a Montecalvoli arriva la ‘water station’

L’attività è stata ideata dai fratelli Gioele e Giosuè Gherardi
Acqua minerale in bottiglia, di varie tipologie e dimensioni, sempre disponibile 24 ore su 24. È un’innovativa water station H2Go, l’attività ideata dai fratelli Gioele e Giosuè Gherardi, rispettivamente 38 e 40 anni, e inaugurata nel comune di Santa Maria a Monte, a Montecalvoli sulla via Provinciale Francesca 373, alla presenza del vicedirettore di Confcommercio Provincia Pisa Luca Franciosi, della sindaca di Santa Maria a Monte Manuela Del Grande e del referente Confcommercio Pisa Luca Pisani.
“È il secondo punto vendita che apriamo in meno di tre anni dopo quello inaugurato nel dicembre 2021 a Pontedera – racconta il titolare di H2Go Gioele Gherardi –. Abbiamo avuto fin da subito un ottimo riscontro che ci ha convinto a raddoppiare l’attività con una nuova sede a Santa Maria a Monte, dove avremo l’opportunità di farci conoscere su un nuovo territorio con moltissime potenzialità. H2Go è la prima water station nell’area della Valdera e in provincia di Pisa. L’idea è di mio fratello Giosuè, che lavora come architetto a Civitanova Marche, in una zona dove sono presenti varie attività di questo tipo molto apprezzate e ha pensato che potesse funzionare anche sul nostro territorio. Ho colto al volo il suo suggerimento e insieme ci siamo lanciati in questa nuova avventura che ci sta regalando molte soddisfazioni. Nell’attività di Santa Maria a Monte ognuno può acquistare la sua acqua preferita disponibile in vari formati, tipologie e quantità 24 ore su 24, trattandosi di un distributore automatico dotato di un comodo parcheggio che permette di ritirare il prodotto risparmiando tempo e fatica, semplicemente selezionando dal display l’acqua desiderata”.
“I nostri migliori auguri ai fratelli Gherardi per la brillante intuizione che ha portato sul territorio una tipologia di attività innovativa e in grado di offrire un servizio qualificato e specializzato”, i complimenti del vicedirettore di Confcommercio Provincia di Pisa Luca Franciosi.
“Per la nostra amministrazione è un orgoglio poter avere un’ulteriore impresa sul territorio in una fase economica molto delicata – dichiara la sindaca di Santa Maria a Monte Manuela Del Grande -. Questa nuova attività si contraddistingue per l’originale tipologia che va a intercettare le esigenze di molti cittadini e in particolare di quelle categorie che necessitano di un servizio facilmente fruibile”.