L’acqua buona scorre lungo la strada: segnalata una grossa perdita

I cittadini l'hanno notata molti giorni fa

Migliaia di litri persi lungo viale Leonardo Da Vinci, in attesa di un intervento. Va avanti da quasi tre settimane infatti una grossa perdita lungo una delle tubature principali dell’acquedotto a San Miniato, in un tratto che costeggia l‘argine dell’Arno a San Donato.

A segnalare il disguido vari cittadini del quartiere, che in questi giorni (18 per l’esattezza) avrebbero indicato la questione anche al centralino di Acque. Il tutto è peggiorato dal fatto che la perdita si situa in un punto particolarmente delicato, con l’acqua che scorre fra la strada e l’argine del fiume.

“Si aspetta che l’ acqua si infiltri sotto la massicciata di questa strada – si chiede un cittadino della zona – che fra l’altro è trafficatissima e ne metta a rischio la stabilità?”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.