Una dottoressa da 110 e lode, complimenti Michela

Auguri per il futuro ricco di successi e soddisfazioni da famiglia e amici

Si è laureata alla Magistrale in “Diritto dell’Innovazione per l’impresa e le Istituzioni” a Giurisprudenza all’Università di Pisa con 110 e lode Michela Paolo di Castelfranco di Sotto.

Michela ha discusso una tesi in Diritto Commerciale dal titolo “La disciplina golden power tra profili societari e tutela dei mercati finanziari” in cui ha analizzato l’impatto della disciplina golden power sui meccanismi societari di circolazione del capitale, con un approfondimento sulle criticità relative all’applicazione della disciplina nel settore finanziario.

La cerimonia di laurea ha segnato un traguardo significativo per Michela, che ha completato con successo un percorso di studi iniziato con la laurea triennale, conseguita con 110 e lode, in Diritto delle Imprese, del Lavoro e delle Pubbliche Amministrazioni nel medesimo ateneo.

La neolaureata è ora pronta ad entrare nel mondo del lavoro con competenze specialistiche e all’avanguardia. La sua preparazione la rende capace di affrontare le sfide poste dalla profonda trasformazione digitale che caratterizza il mondo contemporaneo. A Michela vanno i complimenti per il risultato raggiunto e gli auguri per il futuro ricco di successi e soddisfazioni, da parte della famiglia e degli amici.