Rimossa la macchia di umidità dal soffitto della sala del Consiglio di Santa Croce foto

Era lì da dieci anni

Dopo 10 anni è stata rimossa la macchia di umido sul soffitto della sala del consiglio comunale di Santa Croce sull’Arno.

Ad accorgersi che era ancora lì è stato l’assessore Enzo Oliveri, che l’aveva notata anche anni indietro quando sedeva sui banchi dell’opposizione. Una macchia rimasta lì da quando fu sistemato tutto il tetto del municipio, perché presenti una serie di infiltrazioni d’acqua che avevano colpito anche la sala di rappresentanza, quella del consiglio, ma poi il soffitto non era stato ritinteggiato.

Negli scorsi giorni l’assessore ai lavori pubblici ha chiesto all’ufficio tecnico se si potesse fare qualcosa per rimuoverla e in breve è stata attivata una ditta di imbianchini e il problema è stato risolto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.