San Miniato premia 25 studenti che si sono diplomati con 100 e 100 e lode

La cerimonia prevista il 14 settembre, alle 11, nel cortile dei Loggiati di San Domenico

Una cerimonia all’aperto quella prevista per il 14 settembre, alle 11, nel cortile dei Loggiati di San Domenico, di fronte alla Biblioteca Luzi, per festeggiare i 25 studenti dei due istituti superiori cittadini che si sono diplomati con 100 e 100 e lode.

Ad accogliere queste menti eccellenti provenienti dall’It Cattaneo di San Miniato e dal liceo Marconi di La Scala, sarà l’amministrazione comunale di San Miniato, insieme a quelle di Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di Sotto, Fucecchio, Montaione e Montelupo Fiorentino e ai due presidi, Luca Petrini del liceo Marconi, ed Elena Casarosa dell’It Cattaneo, subentrata a Salvatore Picerno.

Sedici sono le studentesse e gli studenti del liceo Marconi: Sara Adorni Fontana (San Miniato), Arianna Cerchiari (Santa Croce sull’Arno, 100 e lode), Maria Sole Ammannati (San Miniato), Filippo Bonsignori (San Miniato), Catalina Guazzini (San Miniato), Angelica Cerelli (San Miniato), Filippo Iacopini (San Miniato), Ilaria Macchi (Santa Croce sull’Arno), Mattia Salani (San Miniato, 100 e lode), Silvano Zhang (Fucecchio), Omaima Achagui (Castelfranco di Sotto), Greta Bacchi (San Miniato), Gianluca Mazzolini (San Miniato), Emilia Toci (San Miniato, 100 e lode), Mirko Mannino (San Miniato) e Mbaye Dyarra Mame (Castelfranco di Sotto).

Nove sono le studentesse e gli studenti dell’It Cattaneo: Michelangelo Bernacchi (Castelfranco di Sotto), Sara Bertini (Santa Croce sull’Arno, 100 e lode), Chiara Cerbioni (San Miniato), Cecilia Gini (Montaione), Giorgio Saccuti (Castelfranco di Sotto), Benedetta Rossi (Castelfranco di Sotto), Niccolò Caciagli (Santa Croce sull’Arno, 100 e lode), Aurora Volpi (San Miniato) e Alessio Alfaroli (Montelupo Fiorentino).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.