In vendita Villa Varramista, la sindaca Vanni: “Posti di lavoro e storicità da preservare”

La prima cittadina tiene i contatti con le Fattorie per conoscere gli sviluppi della vicenda che riguarda un luogo identitario del territorio

Villa Varramista in vendita. Sul tema si esprime la sindaca di Montopoli, Linda Vanni.

“Abbiamo appreso  della vendita della villa di Varramista – dice la prima cittadina – Un luogo simbolo del nostro territorio per la storia che racchiude e per il legame emotivo che evoca nel cuore e nella memoria di tanti cittadini e cittadine di Montopoli, soprattutto per la frazione di Castel del Bosco”.

“Siamo in contatto con Fattorie Varramista per conoscere gli sviluppi della vicenda e capire quali saranno le prospettive e il futuro di questo magnifico immobile. Il nostro augurio è che la villa e la tenuta possano continuare a essere quel luogo del cuore e che siano preservati i posti di lavoro, la storicità e l’importanza che la proprietà rappresenta. Un simbolo vivo anche della ricchezza enogastronomica e imprenditoriale del nostro comune“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.