
Come presentare la domanda
La Fucecchio Servizi ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un impiegato amministrativo.
Le domande possono essere presentate fino al 31 agosto 2024 attraverso raccomandata A.R. indirizzata alla Farmacia Comunale di Fucecchio (via Sanminiatese 8); la data di spedizione della domanda è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
Le domande spedite per posta verranno considerate trasmesse in tempo utile se pervengono all’indirizzo indicato entro e non oltre il giorno 4 settembre e sempre che sia stata spedita entro il predetto termine di presentazione.
La domanda può essere inviata anche tramite Posta elettronica certificata all’indirizzo fucecchioservizi@pec.it; la PEC deve essere identificata attraverso le credenziali di accesso relative all’utenza personale del candidato. La domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato .pdf e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico.