estate |
Altre News
/

Uffici chiusi e negozi aperti: la guida per chi resta a Castelfranco di Sotto

2 agosto 2024 | 18:32
Share0
Uffici chiusi e negozi aperti: la guida per chi resta a Castelfranco di Sotto

Nel mese di agosto appena iniziato, l’ordinario orario degli uffici e dei servizi del comune di Castelfranco di Sotto subirà alcune modifiche.

Gli uffici comunali infatti saranno chiusi il martedì e giovedì pomeriggio dal 6 al 29 agosto e per l’intera giornata di venerdì 16 agosto. Inoltre la biblioteca comunale rimarrà chiusa dal 12 agosto al 23 agosto 2024 e l’ufficio del messo comunale, invece, sarà chiuso dal 12 agosto al 30 agosto, periodo durante il quale non verranno consegnati atti.

Per sapere, invece, cosa c’è di aperto in agosto, on line c’è Castelfranco a portata di click, una sorta di “Pagine Bianche” digitale con le ferie e i riferimenti aggiornati sulle attività commerciali di capoluogo e frazioni di Castelfranco di Sotto. Questo strumento di consultazione è ora a disposizione di tutti sulla home page del sito istituzionale del Comune di Castelfranco di Sotto.

La raccolta con i dati sulle attività a contatto con il pubblico è utile per comunicare agli utenti le aperture e chiusure nel periodo delle ferie estive 2024 e rimarrà visibile e consultabile durante tutto l’anno, anche dopo l’estate, quindi può diventare un’ottima occasione per promuovere e rendere più visibile la propria attività.

“Sono soddisfatto – dice l’assessore alle attività produttive Pino Calò – del lavoro fatto dal nostro ufficio e da chi ha collaborato. Dal prossimo anno, oltre al Click affiancheremo anche la produzione cartacea dell’opuscolo così come era in uso fino a qualche anno fa, ciò darà modo anche a chi non è pratico con i mezzi informatici di fruire di questo servizio. Grazie alla collaborazione dei commercianti, questo database sarà un punto di riferimento non solo per l’estate ma per tutto l’anno, promuovendo le nostre attività e rafforzando la comunità. Ringrazio tutte le attività per la partecipazione e il supporto”.