Piano strutturale intercomunale, ulteriori 60 giorni per le osservazioni

Ecco come presentarle
Fino al 21 settembre è ancora possibile presentare le osservazioni al Piano strutturale intercomunale dei comuni di San Miniato e Fucecchio. Vista la complessità del Piano strutturale che interessa i due territori e il periodo elettorale appena concluso, le amministrazioni hanno deciso una proroga di ulteriori 60 giorni dalla pubblicazione sul Burt (il 24 luglio) per la scadenza dei termini, in modo da permettere a chiunque (cittadini, associazioni, professionisti, ordini ed Enti) di prenderne visione e presentare le osservazioni ritenute opportune.
Chiunque potrà presentare, per iscritto, le proprie osservazioni pertinenti al Piano adottato tramite pec, scrivendo all’indirizzo comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it, con una raccomandata a/r indirizzata al Comune di San Miniato – Servizio Urbanistica, via Vittime del Duomo n. 11, 56028 San Miniato (Pi) oppure consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Miniato.
Le osservazioni pervenute oltre il termine previsto, non saranno valutate perché tardive, farà fede la data di ricezione al protocollo dell’Ente o della pec.