
Un problema sta lasciando a secco anche Empoli
A causa di un guasto sulla rete idrica, oggi mercoledì 17 luglio sono in corso abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua, maggiormente avvertibili ai piani più alti e nei momenti di maggior consumo, in alcune località del comune di San Miniato.
Disagi sono al momento possibili a San Miniato Basso, Roffia, Isola, Ontraino e La Scala. I tecnici di Acque sono già sul posto per effettuare l’intervento di riparazione. Il ripristino del regolare livello del servizio, al momento previsto per le 14,30, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque ad esaurirsi rapidamente.
A Empoli
Per effettuare un intervento di riparazione urgente di un guasto provocato da terzi sulla rete idrica di Empoli, oggi mercoledì 17 luglio è necessario sospendere l’erogazione idrica a Fontanella, Sant’Andrea e Molin Nuovo. La conclusione della riparazione e il conseguente ripristino del servizio è previsto per le 11,30.
Al fine di limitare i disagi per gli utenti è stata collocata un’autobotte nel parcheggio del Circolo Arci Fontanella in via Senese Romana.