
L’incarico è a tempo determinato ma pieno per almeno 3 anni
Il Comune di San Miniato cerca un dirigente. L‘incarico è a tempo determinato ma pieno e l’avviso di selezione pubblica, a cura dell’ufficio personale associato Upa, è già stato pubblicato.
La selezione avverrà mediante colloquio e per presentare le domande c’è tempo fino a 27 luglio. Il posto disponibile, a tempo pieno e determinato, è da dirigente del settore 3 Servizi Tecnici del Comune di San Miniato che comprende Urbanistica e paesaggio, Edilizia Privata, Attività Produttive (SUAP), Opere Pubbliche e Patrimonio Ambiente, Difesa del Suolo e Protezione Civile, Manutenzioni e cimiteri.
Il rapporto di lavoro subordinato avrà una durata minima di tre anni, prorogabile secondo la normativa vigente e comunque non superiore durata del mandato elettivo del sindaco in carica. Tra i requisiti richiesti per l’ammissione della domanda c’è il possesso di un diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento in Architettura, Ingegneria edile, Ingegneria civile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio; Pianificazione territoriale e urbanistica; Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale; Politica del territorio equiparati alle lauree specialistiche del nuovo ordinamento o lauree equiparate.
Altro requisito è l’essere dipendente di ruolo delle pubbliche amministrazioni, muniti di laurea, con almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea, essere in possesso della qualifica di dirigente in enti e strutture pubbliche che hanno svolto per almeno due anni le funzioni dirigenziali, avere ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche per un periodo non inferiore a cinque anni e avere maturato, con servizio continuativo per almeno quattro anni presso enti od organismi internazionali, esperienze lavorative in posizioni funzionali apicali per l’accesso alle quali e richiesto il possesso del diploma di laurea.