“Voglia di fare concreta e volontà di collaborazione”, Confesercenti incontra la nuova Amministrazione

“Il tema del mercato settimanale ma in generale del commercio su area pubblica richiederà un incontro specifico"

“Piena disponibilità a collaborare e a portare i nostri progetti di promozione del territorio ad una nuova amministrazione comunale che in questo primo incontro ci ha dimostrato tanta voglia di fare ed entusiasmo”. Così Futura Cavallini, presidente Valdera Cuoio di Confesercenti, commenta l’incontro avuto con il nuovo sindaco di Castelfranco di Sotto Fabio Mini e l’assessore al commercio Giuseppe Calò, presente anche il responsabile d’area dell’associazione Claudio Del Sarto.

“Ringraziamo innanzitutto il sindaco Mini e l’assessore Calò per aver accolto in tempi rapidissimi la nostra richiesta di incontro – sottolinea Futura Cavallini -. Una occasione per portare le nostre congratulazioni ed un augurio di buon lavoro. Lavoro per il quale abbiamo offerto come sempre la nostra totale disponibilità, pronti a riproporre soprattutto eventi ed iniziative volte a promuovere commercialmente un territorio ancora molto ricco di attività tradizionali che costituiscono l’anima di Castelfranco e delle sue frazioni.

Abbiamo riscontrato una voglia di fare concreta ed una volontà di collaborazione che ci fanno ben sperare per il futuro”. Nei prossimi giorni Confesercenti incontrerà nuovamente l’amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto con il suo sindacato ambulanti Anva. “Il tema del mercato settimanale – per Del Sarto – ma in generale del commercio su area pubblica richiederà un incontro specifico al quale parteciperanno i nostri rappresentanti locali del sindacato di categoria”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.