Guasto sulla rete, vie di Pisa senza acqua

Il ripristino è previsto in serata. Allestito un punto di rifornimento

Più informazioni su

A causa di una serie di guasti sulla rete idrica nel comune di Pisa, oggi martedì 9 luglio è in corso un’interruzione idrica nelle vie Donizetti, Bellini, Boccherini, Giordano e in piazza San Ranieri. Sono possibili abbassamenti di pressione anche nelle vie limitrofe del quartiere Cep.

I tecnici di Acque sono già sul posto e stanno procedendo all’intervento di riparazione ma, a causa di sopraggiunte problematiche nel corso della riparazione, l’interruzione idrica in corso proseguirà sino alle 18 di oggi martedì 9 luglio. Allo stesso modo potranno continuare a manifestarsi abbassamenti di pressione anche nelle vie limitrofe del quartiere Cep.

Per attenuare i disagi, è stato allestito un punto di rifornimento sostitutivo mediante autobotte in piazza San Ranieri. Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.