Rotary Fucecchio Santa Croce sull’Arno, ecco il nuovo consiglio direttivo






Passaggio di consegne tra Maffei e Lotti
Maria Elena Maffei ha passato le consegne a Cristina Lotti, un’altra donna alla direzione del Rotary club di Fucecchio Santa Croce sull’Arno.
Presenti alla serata, oltre ad un gran numero di soci e ospiti, i rappresentanti del Distretto 2071: Pietro Belli governatore appena entrato in carica, Andrea Parisi assistente del Governatore e Alberto Papini governatore designato per l’annata 2026-2027 e segretario distrettuale dell’annata appena trascorsa.
La presidente uscente Maria Elena Maffei ha fatto il resoconto della sua annata, illustrando i numerosi progetti portati a termine ed ha ringraziato il suo consiglio direttivo e tutti i soci consegnando a tutti un gradito omaggio. La nuova presidente Lotti, con un sentito discorso, ha illustrato ai soci gli obiettivi e le priorità della sua annata per creare “la Magia del Rotary” ed attuare così il tema scelto dalla presidente del Rotary International, Stephanie Urchick.
Il nuovo consiglio direttivo è composto dal vice presidente Matteo Beconcini, il tesoriere Riccardo Bartolommei, il segretario e presidente uscente Maria Elena Maffei, il prefetto Alessandro Marconcini e i consiglieri Antonio Stante, Claudia Neri, Massimo Petrucci, Francesco Sani e Francesco Briganti.