Scuola media Montanelli Petrarca, buone notizie: a breve la sostituzione degli infissi interni

Per la spesa complessiva di 9mila euro che sarà sostenuta dal gestore dell’impianto, la società Gs Folgore Pallacanestro Fucecchio Asd
Buone notizie per la palestra delle scuole medie Montanelli Petrarca in via Leonardo da Vinci a Fucecchio. A breve saranno sostituiti gli infissi interni per una spesa complessiva di 9mila euro.
Sarà lo stesso gestore dell’impianto, la società Gs Folgore Pallacanestro Fucecchio Asd, a provvedere a propria cura e spese. La criticità delle condizioni degli infissi, in particolare nei servizi igienici, era stata segnalata da un cittadino e ripresa dal nostro giornale, che lamentava alla fine del mese scorso la mancanza delle porte dei bagni degli uomini.
La palestra della scuola media Montanelli Petrarca viene utilizzata, oltre che per l’uso della scuola anche per gli allenamenti e le partite di pallavolo e basket, e detta mancanza, appariva non del tutto edificante. Ci ha messo una pezza la giunta comunale guidata dal sindaco, Alessio Spinelli, che ieri (4 giugno) ha approvato la proposta della società che gestisce l’impianto di provvedere a proprie spese “a fronte di un prolungamento della durata della concessione per ulteriori 5 anni” si legge nel provvedimento amministrativo.