Giovani menti, grandi imprese: si premiano i ragazzi e la scuola vincitrice della borsa di studio Cuoio

Le premiazioni a Villa Sonnino a San Miniato
Atto conclusivo per la borsa di studio Cuoio Giovani Menti, Grandi Imprese.
Sarà occasione per premiare i ragazzi e la scuola vincitrice, nonché per annunciare la nuova edizione per l’anno scolastico 2024/2025.
Saranno assegnati 1000 euro all’istituto vincitore, 1000 euro al primo progetto classificato, 500 euro al secondo progetto classificato, 250 euro al terzo progetto classificato, secondo le modalità e i criteri descritti nel regolamento della borsa di studio.
L’evento si terrà martedì prossimo (4 giugno) a Villa Sonnino, a San Miniato, alle 18.
È previsto un catering per l’aperitivo.
“Abbiamo selezionato i progetti imprenditoriali più completi – dichiarano il presidente di Bni Cuoio Patrik Trancredi e il responsabile alla formazione di Bni Cuoio Manuele Vannucci -. Non abbiamo premiato solo le idee, ma come queste sono state affrontate nella loro complessità. Siamo molto soddisfatti di questa prima edizione della Borsa di Studio e sicuramente replicheremo l’esperienza nei prossimi anni, cercando di portare ai ragazzi delle scuole superiori della Valdelsa, del Cuoio e della Valdera esempi concreti di problem solving. Questa borsa di studio si propone la sfida ambiziosa di aiutare il nostro territorio ad affrontare tutte le sfide, economiche, ambientali e sociali, che ci attendono nei prossimi decenni, grazie alle idee e alla capacità delle nuove generazioni”.