Santa Maria a Monte, all’Oasi al lago grande festa per lo scudetto dell’Inter

L'appuntamento organizzato dal club neroazzurro di Pontedera è per venerdì 7 giugno nel locale del tifoso Giulio Campinotti

La grande festa neroazzurra per la conquista della seconda stella è prevista per venerdì 7 giugno alle 20 all’Oasi al lago di San Donato, nel comune di Santa Maria a Monte.

Lo comunicano gli organizzatori dell’Inter Club Pontedera, il più attivo e numeroso della zona a cui fanno recapito tanti sostenitori nerazzurri di altre località. Il presidente Alessandro Trolese e, con lui, il solerte collaboratore Daniele Puccioni, castelfranchese di provato “interismo”, hanno preparato da tempo una festa che verrà ricordata a lungo. Il 20esimo scudetto dell’Inter sarà festeggiato nel locale del noto tifoso Giulio Campinotti, da circa 200 partecipanti.

Sono previsti, nel corso della serata, giochi a premi, tanta musica proposta dal dj Alex Spazialex Matteoli ed un bellissimo spettacolo pirotecnico. Ci sarà un banchino che proporrà un merchandising tutto nerazzurro e tanti premi per i tifosi. Saranno infatti omaggiati coloro che hanno fattivamente partecipato alla vita dell’Inter Club Pontedera, con la propria presenza alle trasferte ed alle cene sociali. Alla riunione conviviale, che avrà un prezzo modico per andare incontro alle esigenze di tutti, parteciperanno noti tifosi della zona del Cuoio ed altri provenienti dalla Versilia.

“Invitiamo i partecipanti – hanno detto Alessandro Trolese e Daniele Puccioni – ad indossare magliette nerazzurre, oppure sciarpe, portando bandiere di ogni epoca della nostra Inter. Invitiamo i partecipanti a presentarsi dalle 19,30 alle 19,45 per organizzare al meglio i posti a tavola”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.