
L’intervento di manutenzione riguarda la rete idrica e fognaria
Importanti modifiche alla viabilità nel centro storico di San Miniato sono in agenda la prossima settimana. Piazza del Popolo sarà infatti interessata da un intervento di manutenzione riguardante la rete idrica e fognaria.
Per questo motivo, si apprende dalla relativa ordinanza di modifiche temporanee alla circolazione emessa dagli uffici comunali, la viabilità subirà modifiche a decorrere da lunedì 6 fino al 31 di maggio. Sarà infatti chiusa al traffico veicolare piazza del Popolo per tutto questo lasso di tempo necessario allo svolgimento dell’intervento, nella fascia oraria dalle ore 8,30 alle 18. La chiusura è prevista all’altezza del civico 19 ed all’intersezione con via Battisti, ed è comunque consentito l’ingresso per il carico e lo scarico merci la cui segnaletica verrà installata all’altezza del civico 25 della piazza.
Sempre in piazza del Popolo davanti alla chiesa di San Domenico ed in via Ser Rodolfo sarà realizzato un senso unico alternato regolato da apposito semaforo che verrà installato in via Conti ed in via IV novembre. E’ consentito comunque l’accesso ai residenti con relativa indicazione su via Cesare Battisti all’intersezione con via Santi Cosimo e Damiano. Per l’occasione è stata prevista anche la sospensione dei varchi elettronici di controllo della Ztl nel centro storico di San Miniato capoluogo dal 4 al 31 maggio 2024.