Andrea Lavecchia confermato presidente dei Festaioli di Roffia

Ieri la prima riunione del nuovo consiglio che durerà in carica tre anni. A breve inizieranno i lavori di manutenzione e ammodernamento del campino della Pace
Lo scorso 13 aprile si è tenuta l’assemblea per l’approvazione del bilancio e le elezioni del consiglio che guiderà l’associazione I Festaioli di Roffia per i prossimi 3 anni.
Nella prima riunione tenutasi ieri (29 aprile) gli eletti hanno nominato il seguente consiglio che è formato dal confermato presidente Andrea Lavecchia, dal vicepresidente Francesco Capecchi, dal segretario Emiliana Vittori, dai consiglieri Fabio Grilli e Palmela Grilli.
Nel 2023 il bilancio ha chiuso positivamente. “Purtroppo – dicono dall’associazione – non è andato a buon fine il progetto che volevamo realizzare riaprendo l’ex ambulatorio nella frazione ma non ci scoraggiamo. L’associazione ha svolto moltissime iniziative che hanno valorizzato la frazione ed ha collaborato anche con alcune realtà del territorio sanminiatese. Un bellissimo rapporto è nato con Territorio in Comune di Ponte a Egola. I progetti per lo sviluppo dell’associazione sono molti: a breve inizieranno i lavori di manutenzione e ammodernamento del campino della Pace (nella foto) davanti alla chiesa di Roffia”.