
Volge al termine il concorso canoro
Si avvia verso la conclusione l’edizione 32 del Cantapalio a Fucecchio, il concorso nazionale canoro ideato da Vittorio Fanciullacci.
La finale è infatti in programma venerdì (19 aprile) alle 21 al Nuovo Cinema Teatro Pacini. Ospite della serata Manuela Falorni, in arte la Venere Bianca che torna per questa importante occasione nella città dove è nata e cresciuta. Manuela Falorni ha aperto uno studio personal a Viareggio e si è specializzata in allenamento femminile con un Master Asi Italia e Msp Italia, ed è iscritta all’Erepes (registro internazionale professionisti della salute. Attualmente frequenta il primo anno di un accademia on-line per conseguire al termine del triennio di studi la certificazione in nutrizione e Naturopatia ha alle spalle un passato da fotomodella,indossatrice, presentatrice ed attrice.
La carriera da fotomodella è iniziata subito dopo avere conseguito il diploma di maturità dopo aver partecipato quasi per gioco ad un concorso di Miss Italia. È stata al servizio delle più prestigiose agenzia di moda di quel periodo: Fashion Model e Why Not di Milano, Chic Model di Firenze, per citarne alcune, e per i registi di sfilate che all’epoca gestivano tutte le passerelle nazionali ed internazionali. E si è esibita in Giappone, Corea Messico, ed in molti paesi europei ed ha partecipato spesso in salotti televisivi della Rai ed in trasmissioni di moda. Agli inizi degli anni ottanta ha intrapreso la carriera di sexi star e pornodiva con il nome d’arte di Venere Bianca. Nel 2005 ha cessato questa attività e negli anni successivi ha conseguito il brevetto e tesserino di personal trainer. Venerdì torna nella sua Fucecchio ospite della finale del Cantapalio 2024 dove una giuria di 5 componenti presieduta dal fucecchiese Alessio Innocenti consacrerà il vincitore della edizione numero 32 al quale andrà un bonus di 500.