santa maria a monte |
Altre News
/

Nuova rete del metano, via Costa chiusa di giorno per un mese

3 aprile 2024 | 16:38
Share0
Nuova rete del metano, via Costa chiusa di giorno per un mese

Lunedì 8 aprile iniziano i lavori di posa di nuova rete gas metano e sostituzione dei gruppi di riduzione sulla via Costa per conto del committente 2i Rete Gas. I lavori comporteranno la chiusura della via Costa a Santa Maria a Monte dall’8 aprile al 10 maggio, dal lunedì al sabato dalle 8,15 alle 19.

I residenti di via Costa, via Capannoli e via XXIV maggio potranno transitare sulla via Costa in deroga al divieto di transito. I bus passeranno tutti i giorni i giorni ma fino alle 8,15 e dalle 19. Non si potrà parcheggiare nel parcheggio situato sul lato destro di via Costa e negli stalli compresi fra questo parcheggio e la piazza della Vittoria.

In occasione del mercato settimanale del giovedì, la via Costa sarà chiusa a partire dalle 13 fino alle 19 e nulla cambia rispetto alla disciplina attuale della viabilità per il mercato. Dall’8 al 14 aprile 2024, i lavori interesseranno parte della piazza della Vittoria antistante il monumento ai Caduti dove il traffico sarà gestito con senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione.