Nuovo Direttivo per la Podistica Castelfranchese

Puccioni non è più presidente ma resta nel consiglio
Ieri sera 14 marzo, l’assemblea straordinaria dei soci della Podistica Castelfranchese ha nominato Francesco Mini nuovo presidente. Succede a Daniele Puccioni, dimissionario e in scadenza di mandato quest’anno: era presidente dall’aprile 2021, quando morì l’indimenticabile Ilio Canovai.
Puccioni resta comunque nel consiglio della Podistica, a dimostrazione dell’attaccamento a questa associazione nata nel 1971. Da tempo caldeggiava, spiega, “la convinzione che al termine del suo mandato venisse passato lo scettro ad una persona più giovane”. I soci hanno seguito il suo consiglio e scelto all’unanimità Francesco.
Daniele, al termine della riunione, ha ringraziato tutti gli associati per la fiducia a lui rivolta nel condurre in questi tre anni l’associazione fino a raggiungere, con la 51esima Quattropassi il massimo dei partecipanti degli ultimi venti anni anche grazie alla collaborazione con la onlus “Con Leo nel Cuore” e le scuole di Castelfranco. Al suo successore ha fatto i migliori auguri affinché svolga con passione e dedizione la carica che ha appena assunto.
Il nuovo Presidente ringrazia tutti i presenti ed in particolare Daniele Puccioni che lo ha designato suo successore. Del consiglio direttivo fanno anche parte la vicepresidente Patrizia Montagnani, il cassiere Carmine Ciullo, il segretario Roberto Bartalini e i consiglieri Carlo e Savio Bartalini.