Google premia un’agenzia di Fucecchio: è tra i migliori partner in Italia

“Un riconoscimento davvero inaspettato, ma che ammiravo e sognavo da temp
Roads, agenzia di digital marketing con sede a Fucecchio è Premier Partner 2024, il più alto livello nell’ambito del programma Google Partners.
L’agenzia fondata da Alessandro Frangioni, negli anni si è sempre più distinta per gli importanti risultati portati dalle strategie di Advertising e Marketing Automation create per i brand seguiti sia in Italia che all’estero: nell’ultimo anno, per i propri clienti, l’agenzia ha gestito in advertising online quasi 9 milioni di euro, investiti fra i vari canali come Meta Ads (Instagram e Facebook), TikTok Ads, e ovviamente su Google Ads e YouTube Ads.
Il riconoscimento di Google Premier Partner indica che l’azienda rientra nel 3% delle migliori agenzie Google Partners nel proprio Paese, avendo dimostrato competenze da leader per Google Ads, nello stabilire i rapporti con i nuovi clienti e nel favorire la crescita della clientela. “Un riconoscimento davvero inaspettato – dice Alessandro -, ma che ammiravo e sognavo da tempo. Di solito lo status di Google Premier Partner viene assegnato a agenzie più strutturate, con team interno, proprio per la complessità nel gestire budget importanti e con risultati notevoli per i propri clienti. In Roads ogni progetto è seguito al 100% da me, selezionando attentamente i brand con cui decido di collaborare. Per questo non me lo aspettavo”.