
Successo per la cena delle candele a Villa Sonnino
Ieri (23 febbraio) si è svolta l’annuale cena delle candele della Fidapa sezione San Miniato a Villa Sonnino.
La serata ha visto l’ingresso nell’associazione di tre nuove socie: Iryna Asadchnka, Maria Vittoria Bicchi e Rossana Piccioli.
Tutte le socie ed i partecipanti all’evento hanno accolto con gioia le nuove arrivate, che con la loro personalità e la loro preparazione potranno portare nuovi ed importanti contributi alle finalità perseguite dall’associazione.
Hanno partecipato alla cena le rappresentanti della Fidapa di Prato con la presidente Catia Vannucci e la vice presidente Chiara Bartalini e Fidapa di Montecatini con la past president Angela Bartoletti.
La serata si è svolta sotto l’impeccabile guida della presidente Camilla Giunti, allietata dalla calorosa partecipazione degli ospiti che con interesse e coinvolgimento hanno assistito all’accensione delle candele ed a tutti gli argomenti esposti durante l’evento.
Fra le attività svolte, vi è stata la lettura dei messaggi delle presidenti Fidapa Internazionali, nazionali e del distretto centro, riguardanti le donne, la loro tutela, la loro celebrazione ed i loro diritti.