Scuola, pendolari e trasporto pubblico: cambiano gli orari di due linee nel Cuoio

Modifiche in vigore da lunedì 26
Da lunedì 26 febbraio, le linee 879 e 880 del trasporto pubblico locale extraurbano subiranno variazioni sia negli orari che nei percorsi, così da rispondere alle esigenze avanzate dall’utenza.
Il provvedimento di Autolinee Toscane riguarda diverse corse sulle strade del comprensorio del Cuoio, eccole di seguito. La corsa delle 7,04 da San Romano a Montopoli Valdarno sarà anticipata di 12 minuti e partirà alle 6,52, così come di 12 minuti verrà anticipata la corsa delle 7,12 da Montopoli a Fucecchio che quindi partirà alle 7. Vengono entrambe anticipate di 12 minuti per garantire un arrivo più conforme a Fucecchio per l’ingresso delle scuole.
La corsa delle 7,55 da Fucecchio a San Romano stazione viene posticipata di 5 minuti e quindi partirà alle 8 e per garantirne una migliore puntualità non transiterà più da piazza Beini a Santa Croce sull’Arno dove non risultava esservi utenza. La corsa delle 7,32 da San Romano stazione verrà anticipata di 2 minuti e quindi partirà alle 7,30 per recuperare tempo e passerà anche da piazza Beini: questa corsa attenderà il treno in arrivo da Pisa alla stazione di San Romano.
La corsa delle 7,47 da Santa Croce verrà posticipata di 5 minuti e quindi partirà alle 7,52 e quella delle 8,03 da San Romano stazione verrà posticipata di 2 minuti e quindi partirà alle 8,05. Infine, la corsa delle 8,11 da Montopoli verrà posticipata di due minuti e quindi partirà alle 8,13.