Verso l'evento |
Altre News
/

Territorio in Comune protagonista della Maratonina di Carnevale di Santa Croce sull’Arno

8 febbraio 2024 | 20:51
Share0
Territorio in Comune protagonista della Maratonina di Carnevale di Santa Croce sull’Arno

Darà il suo contributo alla buona riuscita della manifestazione con l’installazione alla partenza ed in alcune zone di ristoro e di 4 sagome alte due metri

In occasione della 29esima Maratonina di Carnevale, che si disputerà domenica (11 febbraio) a Santa Croce sull’Arno, il Gruppo Polisportiva Spensierati organizza una marcia ludico motoria (3, 6, 10, 15 e 20 chilometri).

L’associazione civico culturale Territorio in comune di Ponte a Egola darà il suo contributo alla buona riuscita della manifestazione con l’installazione alla partenza ed in alcune zone di ristoro, di 4 sagome alte due metri rappresentanti il pellegrino, sagome realizzate in legno riciclato tagliate a laser.

Oltre a queste figure sono stati realizzati gadget dello stesso materiale e con l’utilizzo della stessa tecnologia da distribuire a tutti i partecipanti. L’associazione Territorio in comune ringrazia l’azienda Melissa Calvetti per la realizzazione delle sagome e dei gadget.

Un ringraziamento particolare va anche agli organizzatori dell’evento, ed in particolare al presidente Marco Mancini, “per averci dato  – dicono dall’associazione – questa occasione sia di collaborazione sia di spazio di visibilità al di fuori dei confini comunali di San Miniato, certi di poter contribuire alla buona riuscita dell’evento“.

Territorio in Comune si complimenta con la Polisportiva Spensierati per l’organizzazione “sicuri del successo che riusciranno ad ottenere per loro stessi e per la città di Santa Croce sull’Arno“.