



Sarà arricchito da tanti nuovi giochi e attrezzatur pensate per poter giocare e fare tante attività diverse
Il Parco Aldo Moro a Santa Croce sull’Arno presto avrà un nuovo volto che lo renderà ancora più bello e pronto per una primavera piena di giochi e divertimento per tutti.
Il parco pubblico più grande di Santa Croce sull’Arno sarà arricchito da tanti nuovi giochi e attrezzature, tutte inclusive, pensate per poter giocare e fare tante attività diverse dedicate allo sviluppo della creatività di bambini, bambine ma anche ragazzi e ragazze.
A dirlo è la sindaca, Giulia Deidda: “Con i nuovi giochi – spiega – si potranno infatti inventare sempre nuove avventure ma anche giocare con la palla o lasciarsi cullare dai dondolini. Sarà anche l’occasione per riqualificare i giochi esistenti con la completa sostituzione del castellino ormai non accessibile da tempo e intensificare la presenza di panchine e cestini. Parco Aldo Moro è un giardino molto frequentato da tanti bambini, un vero piccolo polmone verde nel nostro tessuto urbano, e proprio per questo abbiamo voluto dedicargli un grande investimento per renderlo ancora più bello e attrattivo. Un’opera pubblica nata nel programma elettorale del 2019 che adesso si concretizza per una Santa Croce sull’Arno che guardi sempre più nella direzione del benessere dei bambini e delle bambine”.