Lavori alla rete idrica, disagi in vista a Coltano e Ghezzano

Ecco le zone che saranno interessate
Per lavori sulla rete idrica nel comune di Pisa, lunedì (15 gennaio), dalle 8,30 alle 12,30, si sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie a Coltano: Centro Rai, dei Pini, del Biscottino, del Caligi, del Mulinaccio, della Lavoria, della Sofina, Palazzi, e Aurelia (nel tratto compreso tra le vie Livornese e del Viadotto).
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 16 gennaio, con le stesse modalità.
La prossima settimana verranno effettuati anche due interventi sull’acquedotto nel comune di San Giuliano Terme, che comporteranno la sospensione dell’erogazione idrica in alcune strade a Ghezzano. Contestualmente, saranno possibili cali di pressione nell’area della Fontina. Di seguito i giorni, gli orari e le strade interessate dalle mancanze d’acqua.
Martedì 16 gennaio, dalle 10 alle 15 nelle vie Tasso, Fucini (nel tratto compreso tra le vie Pavese e Puccini) e in piazza Aleramo.
Mercoledì 17 gennaio, dalle 08,30 alle 13 in via dei Condotti (nel tratto compreso tra via Puccini e la rotatoria con le vie Fucini e Vivarese).
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, gli interventi verranno rinviati ai rispettivi giorni successivi, con le stesse modalità.